03-05-2019
ANNUNCIO DI CORSO DI FORMAZIONE: "NTC 2018 E LA CIRCOLARE ESPLICATIVA"

Il corso è organizzato grazie al coordinamento tecnico-scientifico dell’Associazione nazionale Italiana di Ingegneria Sismica ANIDIS (www.anidis.it) allo scopo di divulgare la cultura riguardante i problemi di ingegneria antisismica e di promuovere l’approfondimento nell’ambito della pratica professionale.

Il corso formato da cinque seminari della durata di 5 ore ciascuno intende fornire ai tecnici professionisti una accurata illustrazione dei contenuti della nuove Norme Tecniche delle Costruzioni pubblicate nel 2018 e della relativa Circolare esplicativa, pubblicata nel 2019, fornendo spunti di riflessione e approfondimento anche attraverso l'illustrazione di esempi applicativi.

Il corso vuole fornire una panoramica della nuova normativa al fine di aggiornare il professionista su cosa è cambiato, e in che misura, e cosa è rimasto invariato rispetto alla precedente normativa focalizzandonsi principalmente sugli aspetti più critici e controversi della normativa.

-----------------------------------------------------------------------------

SEDI DEL CORSO:


Il corso sarà tenuto a FIRENZE, LIVORNO, MILANO, MODENA, PADOVA, PISTOIA, SIENA, TRENTO e VERONA.

-----------------------------------------------------------------------------

Per iscrizioni e maggiori informazioni sulle singole giornate consultare il sito

http://www.anidis.it

oppure:

https://www.euroconference.it/centro_studi_professioni_tecniche/ntc_2018_e_la_circolare_esplicativa?fbclid=IwAR0jGiuQm4eHltzkXOKKCQ5YmEauA1TU_ffMulFTyIBUVBlqo3HIY8XQM2I

N e w s

Credits